Installare windows in modo semplice e veloce
Questa è una breve guida per principianti, da qui potrai installare o sostituire il sistema operativo che fa per te con pochi passi. Apri il tool del sistema operativo che preferisci, se installare windows 10 0 11 su un nuovo dispositivo, procurati una chiavetta usb, scarica i software su un pc funzionante ed infine aprilo.
Potrai notare subito il caricamento che lui chiama operazioni preliminari, accetta le condizioni e dopo qualche istante potrai scegliere se aggiornare il pc oppure creare un supporto di installazione

Clicca su crea supporti di installazione e successivamente si aprirà questa pagina.
Ti consiglio di togliere la spunta e selezionare l’archtettura x86-x64 cosi potrai avere un supporto idoneo per entrambe le architetture dei processori. Per quanto riguarda Windows 11 questa opzione non può essere selezionata in quanto il sistema operativo esiste solamente a 64Bit.

Se avete concluso le selezioni, cliccate su avanti, selezionate l’unità flash che avete inserito. Ora ancora na volta andiamo avanti e creerete la vostra chiavetta usb microsoft 10-11.
Estraete la chiavetta e in base al tipo di pc che avete, selezionate il boot con f12, f9 ecc; selezionate la chiavetta e seguite le istruzioni che microsoft vi consiglia.